Ricardo
Voglio imparare il italiano perche é una lingua bellissima. Io sono andato in Italia due volte e sono assolutamente inamorato di questo Paese. Ho voluto imparare un’altra lingua e questa mi sembra l’opportunità perfetta.
Oct 18, 2020 6:09 PM
Corrections · 4
Voglio imparare l'i taliano perche é una lingua bellissima. Io sono andato in Italia due volte e sono assolutamente innamorato di questo Paese. Ho voluto imparare un’altra lingua e questa mi sembra l’opportunità perfetta.
October 19, 2020
Voglio imparare a parlare l' italiano perche é una lingua bellissima. Io sono stato in Italia due volte e sono assolutamente innamorato di questo Paese. Desideravo imparare un’altra lingua e questa mi sembra l’opportunità perfetta.
👏👏👏👏
October 19, 2020
Voglio imparare l'italiano perché è una lingua bellissima. Sono andato in Italia due volte e sono assolutamente innamorato di questo Paese. Ho deciso di imparare una nuova lingua e questa mi sembra l’opportunità perfetta.
Bravo!Continua così.
October 18, 2020
Voglio imparare l'italiano perché è una lingua bellissima. Io sono andato in Italia due volte e sono assolutamente innamorato di questo Paese. Ho voluto imparare un’altra lingua e questa mi sembra l’opportunità perfetta.
Good job.
October 18, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!