sandra simon
Buon pommeriggio 🍂 Questa è una vista vicina a mia casa. Vivo in Basiglio. È una bella commune di Milano.Abbiamo molti palazzi e parci simili. Per questa ragione è un po difficile per trovare il tuo appartamento quanto tu arrivo qui per la prima volta.
Oct 25, 2020 12:47 PM
Corrections · 8
1
Buon pommeriggio 🍂 Questa è una vista vicina casa mia casa. Vivo a Basiglio, è un bel comune in provincia di Milano.Abbiamo molti palazzi e parchi simili. Per questa ragione, è un po’ difficile per trovare un’appartamento quanto arrivi qui per la prima volta.
I have always thought that Milan is a grey and sad city, but at the same time, for this reason, when I find a green spot like this one, I feel better and it doesn’t seem so bad
October 25, 2020
1
Buon pomeriggio 🍂 Questa è una vista vicino a casa mia. Vivo a Basiglio. È un bel comune di Milano. Ha molti palazzi e parchi simili. Per questa ragione è un po' difficile trovare il tuo appartamento quanto tu arrivi qui per la prima volta.
October 25, 2020
1
Buon pommeriggio 🍂 Questa è la vista che c’è vicino a mia casa. Vivo a Basiglio un bel comune vicino a Milano. Abbiamo molti palazzi e parchi molto simili tra loro e, per questa ragione, è un po’ difficile trovare il tuo appartamento a volte, soprattutto quando arrivi qui per la prima volta.
October 25, 2020
1
Buon pomeriggio 🍂 Questa è una vista vicino a mia casa. Vivo a Basiglio. È un bel comune(paese) della provincia di Milano. Ci sono molti palazzi e parchi simili. Per questa ragione è un po difficile ritrovare il proprio appartamento quanto arrivi qui per la prima volta.
Continua ad esercitarti con l'italiano. Se hai bisogno di qualche lezione, guarda il mio profilo.
October 25, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!