Mariano
Ammiro mio padre perche sono chi sono grazie a lui. Lui e una persona da imitare per la sua perseveranza, bontà e rispetto a tutte le persone. Lui mi ha insegnato che se tu cadi cinque volte, dovresti alzarsi sei. Sono grato di essere il suo figlio.
Feb 19, 2021 7:48 PM
Corrections · 9
2
Ammiro mio padre perché sono chi sono grazie a lui. Lui è una persona da imitare per la sua perseveranza, la sua bontà e il suo rispetto per tutte le persone. Mi ha insegnato che se cadi cinque volte devi rialzarti sei. Sono grato di essere suo figlio.
bravo!
February 19, 2021
1
Ammiro mio padre perche sono chi sono grazie a lui. Lui é una persona da prendere come esempio, per la sua perseveranza, bontà e rispetto di tutte le persone. Lui mi ha insegnato che se cadi cinque volte, devi alzarti sei. Sono grato di essere suo figlio.
Bravo Mariano, hai scritto una cosa difficile e ci sei riuscito bene.
February 19, 2021
1
Ammiro mio padre perche sono chi sono grazie a lui. Lui è una persona da imitare per la sua perseveranza, bontà e rispetto per tutte le persone. Lui mi ha insegnato che se cadi cinque volte, dovresti alzarti sei. Sono grato di essere suo figlio.
Bravo, un bellissimo testo sia nel contenuto che nella forma!
February 19, 2021
1
Ammiro mio padre perche sono chi sono grazie a lui. Lui è una persona da imitare per la sua perseveranza, la sua bontà e il rispetto che porta verso tutte le persone. Lui mi ha insegnato che se cadi cinque volte, dovresti alzarti sei. Sono grato di essere suo figlio.
February 19, 2021
Ammiro mio padre perche sono chi sono grazie a lui. Lui e una persona da imitare per la sua perseveranza, bontà e rispetto di tutte le persone. Lui mi ha insegnato che se cadi cinque volte, dovresti alzarsi sei. Sono grato di essere il suo figlio.
February 20, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!