Dinara
Oggi è l'inaugurazione della mostra. Si sono qualche miei quadri. In realità i miei illusrazioni per i molti differenti libri. Mi piace mostrare i miei progetti e anche parlare d’arte con gli artisti. Spero che saranno le mostre molto interessante l’anno prossimo. E voi, andare spesso alle mostre? Grazie per aver corretto i miei errori.
Dec 5, 2022 7:56 AM
Comments · 5
1
Oggi è l'inaugurazione della mostra. Si, questi sono alcuni dei miei quadri. In realtà le mie illustrazioni sono per diversi libri. Mi piace mostrare i miei progetti e parlare d'arte con gli artisti. Spero che le mostre dell'anno prossimo saranno molto interessanti. E voi, andate spesso alle mostre? Prego! È stato un piacere leggere il tuo testo e correggere gli errori!
December 5, 2022
1
Oggi è l'inaugurazione della mostra. C'è qualche mio quadro. In realtà le mie sono illustrazioni di differenti libri. Mi piace mostrare i miei progetti e anche parlare d’arte con gli artisti. Spero che ci saranno mostre molto interessante anche l’anno prossimo. E voi, andare spesso alle mostre? Grazie per aver corretto i miei errori. Brava Dinara, anch'io amo l'arte e cerco di andare in diverse mostre. :-)
December 5, 2022