Larry
È l'ora di preparare il giardino, ma... Di solito a marzo comincio a preparare il giardino. Faccio piani di cosa pianterò nella primavera. L'aglio che ho piantato a novembre cresce e si rompe la terra. Misuro i letti del giardino e compro i semi. Ma quest'anno c'è un problema. Un problema grave. Non posso trovare il giardino perché è sotto tanta neve. Spero che tutto scioglie ed io possa piantare i semi prima del Natale.
7 มี.ค. 2015 เวลา 3:59
การแก้ไข · 11
1

È tempo di preparare il giardino ma...

Di solito a marzo comincio a preparare il giardino. penso a cosa pianterò in Primavera. L'aglio che ho piantato a novembre cresce e sbuca dalla terra. Misuro le aiuole del giardino e compro i semi. Ma quest'anno ho un problema. Un problema grave. Non riesco a trovare il giardino perché è sepolto sotto tanta neve. Spero che tutto si sciolga presto e che io possa piantare i semi prima di Natale.

7 มีนาคม 2015
1

È l'ora di preparare l'orto, ma...


Di solito a marzo comincio a preparare l'orto. Penso a cosa pianterò in primavera. L'aglio che ho piantato a novembre cresce e germoglia (cioè quando il seme si sviluppa e spunta dalla terra). Di solito misuro le aree dell'orto e compro i semi. Ma quest'anno c'è un problema. Un problema grave. Non riesco a trovare l'orto perché è sotto tanta neve. Spero che si sciolgache io possa piantare i semi prima di Natale.

8 มีนาคม 2015
1

È l'ora di preparare il giardino, ma...

Di solito a marzo comincio a preparare il giardino. Faccio piani di Penso a cosa pianterò in nella primavera. L'aglio che ho piantato a novembre cresce e [si rompe la terra che vuoi dire?]. Misuro i [letti ???] del giardino e compro i semi. Ma quest'anno c'è un problema. Un problema grave. Non posso trovare il giardino perché è sotto tanta neve Il giardino è ricoperto dalla neve! Spero che tutto si sciolga e che io possa piantare i semi prima di Natale.

8 มีนาคม 2015
Ah, sì! Grazie, Marco! Ho un orto. Anche ho aiuoli, ma avevo voluto scrivere dell'orto.
8 มีนาคม 2015
Ti ho fatto questa domanda perché avevo intuito che nel post volevi parlare dell'ORTO. "Garden" in italiano si traduce come "giardino" se è un terreno adibito alla coltivazione di piante ornamentali o di fiori, invece si traduce come "orto" quando si coltivano ortaggi (vegetables). In questo contesto non puoi utilizzare la parola "aiuola", che ti ha suggerito Emanuela, perché anch'essa si riferisce a piante ornamentali. Anch'io avevo l'orto dove coltivavo patate, carciofi, piselli e insalata; ma da quando mi sono trasferito a Bologna non l'ho più potuto coltivare.
8 มีนาคม 2015
แสดงเพิ่มเติม
ต้องการความก้าวหน้าที่เร็วขึ้นหรือไม่
เข้าร่วมชุมชนแห่งการเรียนรู้และทดลองใช้แบบฝึกหัดฟรี!