Gabriel Borsán
Cose che hanno/sono cominciato/e o finito/e Oggi, ho cominciato a lavorare in una pharmacia. Ho aspettato tantissimo questo momento perché avevo finito d'estudiare pharmacia ma non trovavo lavoro. La giornata è stata bene ma un po'noiosa perché pocche persone sono venute a comprare. La lega è finita per il "Real Madrid" dopo avere perduto l'ultima partita contro il "Real Betis". Io sono molto contento, non per questa notizia, ma perché il "Real Betis" ha vinto un dei megliori team di calcio. Il mio cane ha cominciato a andare. Lui è nato quatro giorni fa. Lui è molto piccolo ma molto divertente. Presto, il va correre. Ho finito di vere una serie di TV che si chiama "Prison Break". Mi ha piaciuto molto, sopratutto il comincio. Sono dei buoni attori.
27 Thg 11 2012 14:22
Bài chữa · 2

Cose che hanno/sono cominciato/e o finito/e

Oggi, ho cominciato a lavorare in una phfarmacia. Ho aspettato tantissimo questo momento perché avevo finito d'e di studiare phfarmacia ma non trovavo lavoro. La giornata è stata andata/trascorsa bene ma anche se è stata un po' noiosa perché pocche persone sono venute a comprare.

La lega è finita per il "Real Madrid" dopo avere perduto l'ultima partita contro il "Real Betis". Io sono molto contento, non per questa notizia, ma perché il "Real Betis" ha vinto contro uno dei meigliori team/una delle migliori squadre di calcio.

Il mio cane ha cominciato a andare camminare. Lui è nato quattro giorni fa. Lui è molto piccolo ma molto divertente. Presto, il va correre. correrà.

Ho finito di vere vedere una serie di TV che si chiama/si intitola "Prison Break". Mi ha è piaciutoa molto, soprattutto il comincio l'inizio (la prima puntata?). Ci sono dei buoni attori.

 

 

ho sentito parlare di Prison Break ma non l'ho vista!

bravo, continua con l'italiano.

valentina :)

27 tháng 11 năm 2012
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!