Search from various Tiếng Anh teachers...
Margherita
la tesi La missione del designer è di costruire un ponte tra gli artista ed i osservatori mentre la forma, la lunghezza e la costruzione del ponte riflettono la conoscenza del designer proprio. Alla fine, tutte queste conoscenze trasformano nell'esposizione dello spazio. Ora il ponte mio è l'ordine che viene estratto dalle risaie e il contenuto che voglio mostrare è le opere artistiche cinesi. Devo utilizzare il linguaggio dell'ordine per combinare meglio le opere e lo spazio insieme. La forma rappresentiva è decisa dalle opere espositive, simultaneamente, è influenzata dallo spazio.
18 Thg 06 2013 08:33
Bài chữa · 3

la tesi

La missione del designer è quella di costruire un ponte tra gli artista ed i e gli osservatori mentre la forma, la lunghezza e la costruzione del ponte riflettono la conoscenza del designer proprio. Alla fine, tutte queste conoscenze si trasformano nell'esposizione dello spazio.

Ora il mio ponte mio è l'ordine che viene estratto dalle risaie e il contenuto che voglio mostrare è consiste nelle opere artistiche cinesi. Devo utilizzare il linguaggio dell'ordine per combinare meglio le opere e lo spazio insieme. La forma rappresentiva è decisa dalle opere espositive, ed è simultaneamente, è influenzata dallo spazio.

18 tháng 6 năm 2013
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!

Đừng bỏ lỡ cơ hội học ngoại ngữ ngay tại nhà. Hãy xem danh sách các gia sư ngôn ngữ giàu kinh nghiệm của chúng tôi và đăng ký buổi học đầu tiên ngay hôm nay!