Jessica
Amici, aiutarmi a cambiare il mio saggio ^-^ Ho una amica italiana chi si chiama Luciana. La prima volta ci abbiamo consciato e sulla festa di compreanno del mio amica.Luciana mi ha detto che e venuta da Venezia. una citta che e molto famoso nel monto .E lei ha 20 anni,ha i capelli marroni e gli occhi marroni.Luciana studia lingua cinese in Italia e si piace la cultura cinese.Lei e venuta in Cina per vacanza.Durante ci abbiamo comuni cato .Posso sentire che i giovanni italiani sono molto appasionati e amichevoli. Al fine della festa.Luciana mi ha invitato per visitare a venezia.Lei mi ha lascia to un impresione molto bene.
22 Thg 11 2013 03:03
Bài chữa · 2

Amici, aiutarmi aiutatemi a cambiare (correggere)il mio saggio ^-^

Ho una amica italiana chi che si chiama Luciana. La prima volta ci abbiamo consciato che ci siamo conosciute  e  sulla è stato alla festa di compreanno del mio compleanno di una mia amica.  Luciana mi ha detto disse (al compleanno) che e venuta veniva da Venezia. ,una citta' che e molto famoso famosa nel monto mondo . E lei Luciana ha 20 anni, ha i capelli marroni e gli occhi marroni. Luciana studia la<em> </em>lingua cinese in Italia e si le piace la cultura cinese. Lei e era venuta in Cina per in vacanza . Durante ci abbiamo comuni cato Mentre comunicavo con lei  .Posso sentire che i giovanni  capii che i giovani italiani sono molto appasionati passionali e amichevoli. Al Alla fine della festa ,  Luciana mi ha invitato per invitò a visitare  a venezia. Lei mi ha lascia to lasciò un impressione molto bene bella.

28 tháng 11 năm 2013

Amici, aiutarmi a cambiare il mio saggio ^-^

Ho una amica italiana chi si chiama Luciana. La prima volta che ci abbiamo consciato siamo conosciuti e sulla è stato alla festa di compreanno del

mio amico.

Luciana mi ha detto che è venuta da Venezia, una citta che è molto famosa nel mondo .E lei ha 20

anni,ha i capelli marroni e gli occhi marroni.Luciana studia la lingua cinese in Italia e si le piace la cultura cinese.Lei e venuta in Cina per in vacanza.Durante ci In questo periodo abbiamo comunicato ( ci siamo sentiti) .Posso sentire che i giovanni italiani sono molto

appassionati e amichevoli. Alla fine della festa, Luciana mi ha invitato per a visitare a venezia.Lei mi ha lasciato una buona impressione molto bene.

22 tháng 11 năm 2013
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!