Bài chữa · 4
Ieri è stata una buona giornata
Ieri mi sono alzato verso le 5:15. Per iniziare, ho studiato italiano per tre ore. Poi sono uscito perchè avevo una lezione di computer, per imparare come spedire la musica elettronica . Sono rientrato a casa, quindi sono uscito a piedi e nel mentre ascoltavo il libro Dracula. Ho camminato per circa sei chilometri e mezzo che ho percorso in circa un'ora e mezza. Quando sono arrivato di nuovo a casa, ho mangiato e riposato. Alle quattro, sono andato al funerale di una donna con la quale avevo lavorato in passato. Era una donna gentile. Arrivato di nuovo casa, io e mia moglie abbiamo cenato. Poi ho pulito i piatti, ho parlato al telefono con mia figlia a New York e chattato con mio figlio in California. Poi ho suonato la chitarra e ho scritto una canzone che si intitola: Fidatevi delle vostre ali (Trust your wings). Dobbiamo avere fiducia nelle nostre ali, giusto? Sono andato a letto alle 23,15 circa. E' stata una buona giornata!
I hope you'd find this correction useful even if I changed few things of what you wrote. Let me know. Bye
Ieri era è stata una buona giornata
Ieri mi alzavo sono alzato alle 5:15 circa . Per iniziare, ho studiato la lingua italiana (meglio: ho studiato italiano) per tre ore. Poi sono andatoa per ad una lezione di computer, per imparare come spedire a la musica di elettronica. Quando ho arrivata sono arrivato a casa, sono andatoa per un piedi a fare una passeggiata e ho ascoltato al letto il libro Dracula. Ho camminato circa sei e mezza chilometri e mezzo, e richiesto ci ho messo circa un'a ora e mezza. Quando ho arrivata sono arrivato a casa di nuovo, ho mangiato e riposato. Alle quattro, sono andatoa al funerale di una donna chi con cui in passatoa abbiamo ho lavorato insieme. Era una donna molto gentilei! Quando ho arrivata sono arrivato a casa di nuovo, io ed mia moglie abbiamo cenato insieme. Poi, dopo ho pulito i piatti, ho parlavto con mia figlia sul per telefono a New York e texted chattato (oppure scritto, depending on what you used) con mio figlio a in California. Poi suonavo ho suonato la mia chitarra e scrivavo su una canzone sono scrivo composto una canzone che sto scrivendo. Il nome è: Fidatevi delle vostreo ali (Trust your wings). Dobbiamo avere fiducia in la nelle nostrea ali, giusto? Sono andato a letto circa alle 23,00 e quarto circa. Era a E' stata unabuona giornata!
Joe, you are a male, so you must say "sono andato", "sono arrivato", meanwhile "sono andata" e "sono arrivata", you used if you were a female!
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!
Đừng bỏ lỡ cơ hội học ngoại ngữ ngay tại nhà. Hãy xem danh sách các gia sư ngôn ngữ giàu kinh nghiệm của chúng tôi và đăng ký buổi học đầu tiên ngay hôm nay!
Bắt đầu học hôm nay
