Carlotta
La mia informazione Ciao,mi chiamo Carlotta, una ragazza cinese non è speciale: i occhi neri,i capelli neri né lunghi né corti.Ho dicianove anni,vengo da provincia del Guizhou,sono nato a Kaili di Guizhou . Studio l’italiano all’universita di lingua e cultura di Pechino. vivo adesso nella mia scuola.Ci sono quattro persone nella mia famiglia:la mia mamma,il mio papa,il mia fratello e me.Secondo me,la mia famiglia né piccola né grande ma sono felice di avere una bella famiglia. Di solito,si alzo alle sette,faccio colazione nella mia camera alle sette e un quarto.Poi faccio le lezioni ,dopo lezioni,mangio alla mensa. Finisco le lezioni, inzio a godere del tempo libero.Per esempio:guardo il film, faccio la spesa, incontro i miei amici piu intimi,suono la chitarra,leggo, visito le fontane o faccio quattro passi,certo anche studio l’italiano da solo. Divido la mia camera insieme a quattro studentesse:due come me,studiano l’italiano,due studiano il tedesco.Vengono da vari città:due vengono da Changchun,una viene da Mongolia,una viene da provincia del Taiwan.Tre abitano a Pechino.Cioè ci sono due studentesse nella camera la fine settimana. La mia camera non è né piccola né garande ma molto comoda:una balcone,una bagno, cinque scrivanie ,cinque sedie grigi,cinque letti,tre porte e quattro finestre.Quando siamo stanche dalle finestre vediamo gli alberi alti e verdi acanto ai palazzi e respiriamo l’aria fresco.
19 Thg 12 2014 00:18
Bài chữa · 3

La mia informazione

Ciao, mi chiamo Carlotta, una ragazza cinese non è speciale comune: i occhi neri,i capelli neri né lunghi né corti.Ho dicianove anni,vengo dalla provincia del Guizhou, sono natoa a Kaili di Guizhou . Studio l’italiano all’universita di lingua e cultura di Pechino. vivo adesso nella mia scuola.Ci sono quattro persone nella mia famiglia:la mia mamma,il mio papa,il mia fratello e me.Secondo me,la mia famiglia non è né piccola né grande ma sono felice di avere una bella famiglia.
Di solito,si mi alzo alle sette,faccio colazione nella mia camera alle sette e un quarto.Poi faccio le lezioni ,dopo lezioni,mangio alla mensa.
Finisco Finite le lezioni, inzio a godere del tempo libero.Per esempio:guardo il film, faccio la spesa, incontro i miei amici piu intimi,suono la chitarra,leggo, visito le fontane o faccio quattro passi,certo anche studio l’italiano da soloa.
Divido la mia camera insieme a quattro studentesse:due come me,studiano l’italiano,due studiano il tedesco.Vengono da varie città:due vengono da Changchun,una viene dalla Mongolia,una viene dalla provincia del Taiwan.Tre abitano a Pechino.Cioè ci sono due studentesse nella camera la fine settimana.
La mia camera non è né piccola né garande ma molto comoda:una balcone,una bagno, cinque scrivanie ,cinque sedie grigie,cinque letti,tre porte e quattro finestre.Quando siamo stanche dalle finestre vediamo gli alberi alti e verdi accanto ai palazzi e respiriamo l’aria frescoa.

19 tháng 12 năm 2014

La mia informazione

Ciao,mi chiamo Carlotta, una normale ragazza cinese non è speciale: i occhi neri,i capelli neri né lunghi né corti.Ho diciannove anni,vengo dalla provincia del Guizhou,sono nata a Kaili di Guizhou . Studio l’italiano all’universita di lingua e cultura di Pechino. Attualmente vivo adesso nella mia scuola.Ci sono quattro persone nella mia famiglia:la mia mamma,il mio papà,il mia mio fratello e io me.Secondo me,la mia famiglia non è né piccola né grande ma sono felice di avere una bella famiglia.
Di solito,mi alzo alle sette,faccio colazione nella mia camera alle sette e un quarto.Poi faccio le lezioni vado a lezione e dopo le lezioni,mangio alla in mensa.
Finisco le lezioni, inzio a Dopo la scuola posso godere del tempo libero.Per esempio:guardo il dei film, faccio la spesa, incontro i miei amici piu intimi,suono la chitarra,leggo, visito le fontane o faccio quattro passi,certo anche oppure studio l’italiano da sola.
Divido Condivido la mia camera insieme a con quattro studentesse:due come me,studiano l’italiano,due studiano il tedesco.Vengono da varie città:due vengono da Changchun,una viene dalla Mongolia,una viene dalla provincia (...) del Taiwan.Tre abitano a Pechino.Cioè ci sono due studentesse nella camera la fine settimana.
La mia camera non è né piccola né garande ma molto comoda:una balcone,una bagno, cinque scrivanie ,cinque sedie grigie,cinque letti,tre porte e quattro finestre.Quando siamo stanche, dalle finestre vediamo gli alberi alti e verdi accanto ai palazzi e respiriamo l’aria fresca.

非常不错,你的意大利语很高级!

19 tháng 12 năm 2014
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!