Tay
Giáo viên chuyên nghiệp
Su di me Quando avevo 16 anni, ho fatto un viaggio in Italia. Mi sono innamorata della cultura, della storia, della gente e specialmente del cibo. Pensavo che la lingua era bellissima. Un anno fa, ho iniziato di studiare l'italiano con un insegnante su italki. Un giorno, vorrei vivere e lavorare in Italia per un periodo. Mi piace viaggiare, leggere, fare le passegiate, organizzare, studiare l'italiano, fare le spese e passare il mio tempo libero con i miei bambini ed amici. Mi piace incontrare nuove persone e aiutarli a imparare l'inglese.
27 Thg 03 2015 03:49
Bài chữa · 15

Su di me

Quando avevo 16 anni, ho fatto un viaggio in Italia. Mi sono innamorata della cultura, della storia, della gente e specialmente del cibo. Ho subito pensato che la lingua italiana fosse bellissima tanto che un anno fa ho iniziato a studiare l'italiano con un insegnante su italki. Vorrei vivere e lavorare in Italia per un periodo.

Mi piace viaggiare, leggere, fare le passegiate, organizzare, studiare l'italiano, fare le compere e passare il mio tempo libero con i miei bambini ed amici.

Mi piace conoscere nuove persone ed aiutarle ad imparare l'inglese.

15 tháng 1 năm 2016

Su di me

Quando avevo 16 anni, ho fatto un viaggio in Italia. Mi sono innamorata della cultura, della storia, della gente e specialmente del cibo. Pensavo che la lingua fosse bellissima. Un anno fa, ho iniziato a studiare l'italiano con un insegnante su italki. Un giorno mi piacerebbe vivere e lavorare in Italia per un periodo.

Mi piace viaggiare, leggere, fare le passeggiate, organizzare, studiare l'italiano, fare le spese e passare il mio tempo libero con i miei bambini ed amici.

Mi piace incontrare nuove persone ed aiutarli ad imparare l'inglese.

27 tháng 3 năm 2015

Su di me

Quando avevo (A) 16 anni, ho fatto un viaggio in Italia. Mi sono innamorata della cultura, della storia, della gente e specialmente del cibo. Pensavo che la lingua era (fosse) bellissima. Un anno fa, ho iniziato di studiare l'italiano con un insegnante su italki. Un giorno, vorrei vivere e lavorare in Italia per un periodo (un pò di tempo)

Mi piace viaggiare, leggere, fare le passeggiate (passeggiare) organizzare, studiare l'italiano, fare le spese (comprare) e passare il mio tempo libero con i miei bambini ed amici.

Mi piace incontrare nuove persone e aiutarli a imparare l'inglese.

 

P.S: la costruzione corretta è "pensavo che FOSSE" e non "pensavo che era". Spesso però anche noi madre lingua ci sbagliamo, soprattutto quando parliamo. Ma nella scrittura, per noi, è più importante non sbagliare la coniugazione. 

27 tháng 3 năm 2015

Su di me

Quando avevo 16 anni, ho fatto un viaggio in Italia. Mi sono innamorata della cultura, della storia, della gente e specialmente del cibo. Pensavo che la lingua era bellissima. Un anno fa, ho iniziato di studiare l'italiano con un insegnante su italki. Un giorno, vorrei vivere e lavorare in Italia per un periodo.

Mi piace viaggiare, leggere, fare le passegiate, organizzare eventi, studiare l'italiano, fare le spese compere e passare il mio tempo libero con i miei bambini ed amici.

Mi piace incontrare conoscere nuove persone ed aiutarli ad imparare l'inglese.

27 tháng 3 năm 2015
Ciao Anna Maria!!! Sei gentilissma! Non vedo l'ora di parlarti! Grazie e sei una bravissima studentesssa ed insegnagnte. :-)
15 tháng 1 năm 2016
Hiển thị thêm
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!