Jasmine
Torna da Trinidad e Tobago! Io sono stato a Trinidad e Tobago per 4 settimane. E 'stato divertente andare a vedere la famiglia che non ho visto in anni. Non ho studiato un sacco di italiani mentre ero lì. E 'stato difficile trovare una connessione internet affidabile. A meno che non volevo stare al centro commerciale di tutti i giorni. Non vedo l'ora di tornare ai miei partner di lingua. Ho preso una foto della baia di Englishman
4 Thg 07 2015 01:05
Bài chữa · 7
1

Torna da Trinidad e Tobago!

Sono stata a Trinidad e Tobago per 4 settimane. È stato divertente andare a vedere la famiglia che non vedevo da anni. Non ho studiato un sacco di italiano mentre ero lì. È stato difficile trovare una connessione internet affidabile. A meno che non volessi stare al centro commerciale di tutti i giorni (haha). Non vedo l'ora di tornare dai miei partner di lingua.

Ho fatto una foto della baia di Englishman

4 tháng 7 năm 2015

<em>Tornata</em> Trinidad e Tobago!

<em>Sono</em> stata a Trinidad e Tobago per 4 settimane. È stato divertente andare a  trovare la famiglia che non   <em>vedevo </em><em>da</em> <em>anni</em>. Non ho studiato tanto l' italiano mentre ero lì. Era difficile trovare una connessione internet affidabile , a meno che non volevo stare al centro commerciale tutti i giorni. Non vedo l'ora di tornare dai miei partner di lingua.

Ho scattato una foto della baia di Englishman

4 tháng 7 năm 2015
Trinidad e Tobago... Vorrei comprare un biglietto solo andata e non ritorno:)
4 tháng 7 năm 2015

Torna da Trinidad e Tobago!

Io sono stata a Trinidad e Tobago per 4 settimane. E 'stato divertente andare a vedere la famiglia che non ho visto per anni. Non ho studiato un sacco di italiano mentre ero lì. E 'stato difficile trovare una connessione internet affidabile. A meno che non volessi stare al centro commerciale tutti i giorni. Non vedo l'ora di tornare dai miei partner di lingua. 


Ho preso una foto della baia di Englishman

4 tháng 7 năm 2015

Torna da Trinidad e Tobago!

Io sono stato a Trinidad e Tobago per 4 settimane. E 'stato divertente andare a vedere la famiglia che non ho visto in anni. Non ho studiato un sacco di italiani mentre ero lì. E 'stato difficile trovare una connessione internet affidabile. A meno che non volevo stare al centro commerciale di tutti i giorni. Non vedo l'ora di tornare ai miei partner di lingua.

Ho preso una foto della baia di Englishman

 

Torna= spelling mistake

stato= I assume you are a girl, not a boy :)

Italiani= italian people

Italiano=italian language

ai= since they are people it's more appropriate to use "dai"

 

Tornata da Trinidad e Tobago!
Io sono stata a Trinidad e Tobago per 4 settimane. E 'stato divertente andare a vedere la famiglia che non ho visto in anni. Non ho studiato un sacco di italiano mentre ero lì. E 'stato difficile trovare una connessione internet affidabile. A meno che non volevo stare al centro commerciale tutti i giorni. Non vedo l'ora di tornare dai miei partner di lingua.

Ho preso una foto della baia di Englishman

 

very well done!

4 tháng 7 năm 2015
Hiển thị thêm
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!