Howard
Qualche pensiero su di lavoro Nel scegliere di carriera, io credo che la soddisfazione deriva dei possibilita di dare, di utilizzare i propri talenti, di esprimersi e trovare un senso di se, un senso d'identita e del suo posto al mondo. Conoscendo una persona sconosciuta la prima domanda e spesso "E cosa fai?" che si traduce quasi in "Chi sei?" oppure "Abbiamo qualcosa in comune, io e te?", siccome siamo una razza sociale divisa in gruppi. Mi sembra importante di sentirsi esperto, sia nella sua abilita come meccanico che come scrittore. Abbiamo tutti talenti - bisogna sfruttare le nostri capacita. I soldi sono anche importanti, certo, ma sono solo un modo per raggiungere i propri fini. Essere ricco non porta a la felicita. L'essentiale e di trovarsi e di accettarsi.
3 ต.ค. 2015 เวลา 17:14
การแก้ไข · 10
1

I'm sorry I sent the correction when isn't finish yet. Now I try again.

Qualche pensiero sul lavoro

Io credo che nello scegliere una carriera si ottiene piena soddisfazione tenedo conto della possibilita di dare, di utilizzare i propri talenti, di esprimersi e trovare il senso della propria identita , del proprio posto al mondo.

Incontrando una persona sconosciuta la prima domanda spesso è  "Cosa fai?" quasi a chiedere "Chi sei?" oppure "Abbiamo qualcosa in comune, io e te? . Noi siamo una razza sociale divisa in gruppi e cerchiamo di capire a quale gruppo appartiene il nostro interlocutore

Mi sembra importante di sentirsi esperti ed abili, nel proprio lavoro sia come come meccanico che come scrittore. Abbiamo tutti dei talenti,  bisogna sfruttare le nostri capacita. I soldi sono importanti, certo, ma sono solo un modo per raggiungere i propri fini. Essere ricco non porta alla felicita. L'essenziale e di trovare la propria strada e accettarci come siamo.

It isn't a correction it is  a sort a suggestion. I hope to have interpretate well your thoughts.

23 เมษายน 2016

Qualche pensiero sul lavoro

Nello scegliere una carriera , io credo che la soddisfazione derivi dalla possibilità di dare e di utilizzare il proprio talent, di esprimersi e trovare un senso di sè , un senso d'identità e del proprio posto nel mondo .

Conoscendo una persona nuova , la prima domanda spesso è "Che cosa fai?" che si traduce quasi con "Chi sei?" oppure con "Abbiamo qualcosa in comune, io e te?", siccome siamo una razza sociale divisa in gruppi.

Ritengo sia importante sentirsi esperto , sia nelle vesti di meccanico che in quelle di scrittore . Abbiamo tutti dei talenti , bisogna solo sfruttare le nostre capacità . Certamente i soldi sono importanti , ma rappresentano solo un modo per raggiungere i propri fini . Essere ricco non porta alla felicità . L'essenziale e trovare sè stessi e accettarsi .

3 ตุลาคม 2015

Qualche pensiero su di lavoro

Nel scegliere di carriera, io credo che la soddisfazione deriva dei possibilita di dare, di utilizzare i propri talenti, di esprimersi e trovare un senso di se, un senso d'identita e del suo posto al mondo.

Conoscendo una persona sconosciuta la prima domanda e spesso "E cosa fai?" che si traduce quasi in "Chi sei?" oppure "Abbiamo qualcosa in comune, io e te?", siccome siamo una razza sociale divisa in gruppi.

Mi sembra importante di sentirsi esperto, sia nella sua abilita come meccanico che come scrittore. Abbiamo tutti talenti - bisogna sfruttare le nostri capacita. I soldi sono anche importanti, certo, ma sono solo un modo per raggiungere i propri fini. Essere ricco non porta a la felicita. L'essentiale e di trovarsi e di accettarsi.
23 เมษายน 2016

Qualche pensiero su di lavoro

Nel scegliere di una carriera, io credo che la soddisfazione deriva dei derivi dalla possibilità di dare e di utilizzare i propri talenti, con la possibilità di esprimersi e trovare un senso di se, un senso d'identita e del suo un posto al   nel mondo.

Conoscendo una persona sconosciuta mai vista prima, la prima domanda e spesso è, "E cosa fai?" che si traduce quasi  si potrebbe tradurre in, "Chi sei?" oppure "Abbiamo qualcosa in comune, io e te?", siccome siamo una razza sociale divisa in gruppi.

Mi sembra importante di sentirsi esperto, sia nella sua abilità come meccanico che come scrittore. Abbiamo tutti molti talenti - bisogna dobbiamo sfruttare al meglio  le nostre capacità. I soldi anche sono anche importanti, certo, ma sono solo un modo per raggiungere i propri fini. Essere ricco non porta  a la  alla felicità. L'essentiale  L'essenziale è  trovarsi ed di accettarsi.
22 เมษายน 2016
Prego Howard!
3 ตุลาคม 2015
แสดงเพิ่มเติม
ต้องการความก้าวหน้าที่เร็วขึ้นหรือไม่
เข้าร่วมชุมชนแห่งการเรียนรู้และทดลองใช้แบบฝึกหัดฟรี!