Search from various Tiếng Anh teachers...
Shelby Zana
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono varie esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’ispirazione). A volte anche medito. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso a rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
22 Thg 06 2021 17:22
Bài chữa · 8
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio di respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo sul diario. Trovo che quando scrivo, posso rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Ciao Shelby ☺️ Inspirare significa immettere aria nei polmoni; Ispirare significa stimolare, generare un sentimento creativo (io inspiro l’aria lentamente; Paola è la musa ispiratrice di Marta)
23 tháng 6 năm 2021
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più a lungo dell’ispirazione). A volte medito anche . Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso lasciar andare i sentimenti pesanti e lo stress.
23 tháng 6 năm 2021
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso a rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Fai molte cose per ridurre lo stress, brava!
22 tháng 6 năm 2021
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si trattiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Bravissima! Lo yoga fa benissimo, dovrei provare anche io a scrivere un diario!
22 tháng 6 năm 2021
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio di respirazione, oppure possiamo dire che sia il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’ispirazione). A volte anche medito. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, riesco a rilasciare le emozioni faticose, lo stress.
Ottime pratiche...👍👍
22 tháng 6 năm 2021
Hiển thị thêm
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!

Đừng bỏ lỡ cơ hội học ngoại ngữ ngay tại nhà. Hãy xem danh sách các gia sư ngôn ngữ giàu kinh nghiệm của chúng tôi và đăng ký buổi học đầu tiên ngay hôm nay!