Andris Mattson
L'autosufficienza. É come la famoso parabola “dare un uomo un pesce, e lui mangia per un giorno. Insegnalo come pescare, e mangia per sempre.”
20 Thg 10 2021 18:23
Bài chữa · 8
L'autosufficienza. É come la famoso parabola “dare un uomo un pesce, e lui mangia per un giorno. Insegnali a/come pescare, e mangia per sempre.” Or: ... e non avra` mai fame. Well written, BUT ... this is not a 'parabola', this is a 'famous sentence', or 'aforisma'
20 tháng 10 năm 2021
L'autosufficienza. É come la famosa parabola “dare un uomo un pesce, e lui mangia per un giorno. Insegnalo come pescare, e mangia per sempre.”
Che bella frase! Mi piace sempre questa frase!
15 tháng 4 năm 2022
L'indipendenza. É come la famosa parabola: “Date ad un uomo un pesce e lui mangerà per un giorno. Insegnategli come pescare e mangerà per sempre.”
È meglio parlare di indipendenza o autonomia. “Autosufficienza” si usa in contesti economici (per esempio, un Paese autosufficiente riesce a produrre ciò di cui ha bisogno senza ricorrere alle importazioni) o in contesti medici (respirazione o battito cardiaco autosufficiente). Spero di essere stata chiara, ma in caso di dubbi, chiedi pure😊
21 tháng 10 năm 2021
L'autosufficienza. È come la famosa parabola: “Dai ad un uomo un pesce e mangerà per un giorno. Insegnagli come pescare e mangerà per sempre.”
Andris concordo pienamente. E buono scritto.
21 tháng 10 năm 2021
L'autosufficienza. É come la famosa parabola “dagli a un uomo un pesce, e lui mangierà per un giorno”. Insegnali come pescare, e mangierà per sempre.”
Bravo Andris, buon lavoro! solo piccoli errori nell’uso del verbo futuro: mangiare (presente) mangerà (futuro)
21 tháng 10 năm 2021
Hiển thị thêm
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!