Matuo
Di solito, mi alzo alle 7 di mattina e accendo il mio smartphone per godere del pezzegoletto su Twitter. Poi, esco dal letto e mi preparo la colazione. Mangiano qualcosa, studio il francese per una mezz'ora con il iPad. Finito un corso, mi alleno un pochino guardando un tutorial su Youtube e vado a fare la doccia. Tutto finito, vado a lavoro a piedi. Questo è quello faccio io di mattina. Sarebbe troppo lungo se io descrivessi la mia giornata intera.
18 Thg 02 2021 11:16
Bài chữa · 4
Di solito, mi alzo alle 7 di mattina e accendo il mio smartphone per godere dei pettegolezzi su Twitter. Poi, esco dal letto e mi preparo la colazione. Mentre mangio qualcosa, studio il francese per una mezz'ora con il l' iPad. Finito un corso, mi alleno un pochino guardando un tutorial su Youtube e vado a fare la doccia. Quando ho finito di fare tutte queste cose, vado al lavoro a piedi. Questo è quello faccio io di mattina. Sarebbe troppo lungo se io descrivessi la mia giornata intera.
Molto bene Matuo, solo qualche piccolo errore! Ciao! Elena
18 tháng 2 năm 2021
Di solito, mi alzo alle 7 di mattina e accendo il mio smartphone per godermi il pezzegoletto del giorno su Twitter. Poi, esco dal letto e mi preparo la colazione. Mangio qualcosa e studio il francese per una mezz'ora con l’iPad. Finito il corso, mi alleno un pochino guardando un tutorial su Youtube e vado a fare la doccia. Finito tutto ciò, vado al lavoro a piedi. Questo è quello faccio io di mattina. Sarebbe troppo lungo se descrivessi la mia giornata intera.
Ottimo lavoro! Continua così! :)
21 tháng 5 năm 2021
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!