Grant E
Voglio mangiare voglio mangiare adesso perche mi sveglio al principio. Ho "cereal" per colazione e ho un sacco di frutta per pranzo. Anche, ho una granola bar. Sto bevendo acqua sulla tazza ma lo e' non buono come il cibo.
22 Thg 09 2014 15:05
Bài chữa · 4

Voglio mangiare

voglio mangiare adesso perche mi sveglio ??al principio?? / "presto". Ho cereali per colazione e ho un sacco di frutta per pranzo. Ho anche una barretta ai cereali. Sto bevendo acqua nel bicchiere ma lo non e' appagante come il cibo.

22 tháng 9 năm 2014

Voglio mangiare

voglio mangiare adesso perche mi sveglio al principio sono appena svegliato (non è chiaro cosa vuoi dire). Ho "cereal" cereali per colazione e ho un sacco di frutta per pranzo. Anche Inoltre, ho una granola bar (??). Sto bevendo acqua sulla nella tazza ma lo e' non è buono come il cibo.

22 tháng 9 năm 2014

Voglio mangiare

voglio mangiare adesso perchè mi sono appena svegliato  perche mi sveglio al principio. Ho Mangio i "cereal" per colazione e mangerò ho un sacco di frutta per pranzo. Anche, ho anche una <em>granola ??</em> bar. Sto bevendo acqua dalla tazza ma non lo e' non buona come il cibo.

 

is not very clear indeed, i thingk you are going to have a breakfast then have a good training

22 tháng 9 năm 2014
would you write it in english too? because it's not clear what you want to say..
22 tháng 9 năm 2014
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!