Natalie
Ciao! Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Sono dall'Inghilterra ed ho iniziato a imparare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro madrelingua ed inoltre perché penso che italiano sia una bellissima lingua!
30 Thg 10 2014 00:08
Bài chữa · 5
1

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Scrivo dall'Inghilterra ed ho iniziato a imparare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro madrelingua ed inoltre perché penso che italiano sia una bellissima lingua!

 

Very good! Scrivi davvero molto bene in italiano. :-)

30 tháng 10 năm 2014

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Vengo dall'Inghilterra ed ho iniziato ad imparare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro lingua madre ed inoltre perché penso che italiano sia una bellissima lingua!

3 tháng 11 năm 2014

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Sono inglese/ vengo dall'Inghilterra ed ho iniziato a studiare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro madrelingua ed inoltre perché penso che l' italiano sia una bellissima lingua!

30 tháng 10 năm 2014
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!