Yulia
I due miei amici Ho un amico. Non direi che lui fosse molto costante, se parliamo delle donne, è più incostante. Ma quando ama veramente, è fedele. Ma una donna gli ha spezzato il cuore una donna, quindi adesso è abbastanza prudente con le donne. E’ molto allegro e dicertene e sempre dice scochezze o scherzi. Sa come organizzarsi quando lo vuole, quindi mica è pigro, è dinamico ed organizzato. Secondo me, non è leale ne tollerante, ed è più egoista che altruista, succede che è avaro, ma allo stesso tempo è simpatico e affidabile. E’ indipendente, perché senz’altro va la sua strada unica, legge moltissimo ed e abbastanza riflessivo. E molto sensibile, ma spesso nasconde le sue sensazioni veri dietro la maschera. E’ estroverso e chiacchierone, ma sa quando meglio essere taciturno. E’ cortese, quando lo vuole, ma quando vuole può dire anche qualcosa di brutto, è onEsto. Ma insomma e molto buono e mi piace! E’ simpatico! Ho un’amica. E molto simpatica e buona. E’ definitivamente mite e molto tranquilla di solito. E’ fedelissima ed affidabole, molto costante con gli uomini e molto paziente, secondo me, troppo. Di solito è allegra, ma divente triste, quando c’è una ragione, e molto sensibile e si vede subito, quando è nervosa o triste. Ordinata, diventa disordinata, disorganizzata ed impulsiva. Secondo me, è un po’ dipendente degli uomini, è prevedibile con loro e troppo onesta. E’ più introversa, calma e modesta, ma sa divertirsi. Possiamo parlare un sacco con lei, anche se di solito non è chiacchierone, ma taciturno di più.
17 Thg 12 2014 13:09
Bài chữa · 7
1

I due miei amici

Ho un amico. Non direi che lui sia (un tipo) molto costante: se parliamo di donne, è più incostante. Ma quando ama veramente, è fedele. Una donna gli ha spezzato il cuore, quindi adesso è abbastanza prudente (con le donne [It isn't necessary to repeat :) ] ). E’ molto allegro e divertente e dice sempre scochezze o fa scherzi. Sa come organizzarsi quando vuole, quindi non è pigro, ma è  dinamico ed organizzato. Secondo me, non è leale nè tollerante, ed è più egoista che altruista, succede che sia avaro, ma allo stesso tempo è simpatico e affidabile. E’ indipendente, perché  segue sempre la sua strada , legge moltissimo ed e abbastanza riflessivo (è uno che riflette molto). è molto sensibile, ma spesso nasconde le sue sensazioni vere dietro ad una maschera. E’ estroverso e chiacchierone, ma sa quando meglio essere taciturno. E’ cortese, quando lo vuole, ma quando vuole può dire anche qualcosa di brutto,ed è onEsto. Ma insomma e' molto buono e mi piace! E’ simpatico!

Ho un’amica. E' molto simpatica e buona. E’ particolarmente mite e molto tranquilla di solito. E’ fedelissima ed affidabile, molto costante con gli uomini e molto paziente, secondo me, troppo. Di solito è allegra, ma diventa triste quando c’è una ragione: e' molto sensibile e si vede subito quando è nervosa o triste. Ordinata, diventa (a volte) disordinata, disorganizzata ed impulsiva. Secondo me, è un po’ dipendente dagli uomini, è prevedibile con loro e troppo onesta. E’ in più introversa, calma e modesta, ma sa divertirsi. Posso parlare un sacco con lei, anche se di solito non è chiacchierona, ma più taciturna.

17 tháng 12 năm 2014
1

I due miei amici

Ho un amico. Lui non è molto costante, se parliamo delle donne non lo è affatto. Ma quando ama veramente, è fedele. Ma una donna gli ha spezzato il cuore, quindi adesso è abbastanza prudente loro. E’ molto allegro e divertente e dice sempre sciochezze o scherza. Sa come organizzarsi quando vuole, non è mica pigro anzi, è dinamico ed organizzato. Secondo me, non è né leale né tollerante, ed è più egoista che altruista, capita che sia avaro, ma allo stesso tempo è simpatico ed affidabile. E’ indipendente, perché senz’altro segue la sua strada, legge moltissimo ed e abbastanza riflessivo. È molto sensibile, ma spesso nasconde le sue vere sensazioni dietro una maschera. E’ estroverso e chiacchierone, ma sa quando è meglio essere taciturno. E’ cortese, quando vuole, ma quando vuole può anche dire qualcosa di brutto, è onEsto. Ma insomma e molto buono e mi piace! E’ simpatico!

Ho un’amica. È molto simpatica e buona. Solitamente è molto mite e tranquilla. E’ fedelissima ed affidabile, molto costante con gli uomini e molto paziente, secondo me troppo. Di solito è allegra, ma diventa triste quando c’è una ragione, è molto sensibile, infatti si vede subito quando è nervosa o triste. diventa disordinata, disorganizzata ed impulsiva. Secondo me è un po’ dipendente degli uomini, è prevedibile con loro e troppo onesta. E’ più introversa, calma e modesta, ma sa divertirsi. Possiamo parlare un sacco con lei, anche se di solito non è chiacchierona, ma taciturna.

17 tháng 12 năm 2014

I due miei amici

Ho un amico. Non direi che lui sia (una persona/un tipo) molto costante, se parliamo di donne, è più incostante.

Ma quando ama veramente, è fedele. Una donna gli ha spezzato il cuore una donna, quindi adesso è abbastanza prudente (con le donne -<em>redundant</em>).

E’ molto allegro e divertente e sta sempre scherzando e dicendo sciocchezze. Sa come organizzarsi quando lo vuole, quindi mica è pigro, è dinamico ed organizzato <em>(nice, correct and colloquial expression. You may also say in this way: quindi non è affatto pigro/non è per niente pigro</em> .

Secondo me (no need comma here) non è leale né (pay attention to the accent: is not , it is )tollerante ed è più egoista che altruista.

A volte è avaro, ma allo stesso tempo è simpatico e affidabile.

E’ indipendente, perché senz’altro va va per la sua strada, legge moltissimo ed è abbastanza riflessivo, è molto sensibile, ma spesso nasconde le sue vere sensazioni dietro una maschera.

E’ estroverso e chiacchierone, ma sa quando è meglio essere taciturno/quando è meglio tacere.

E’ cortese, quando lo vuole, ma quando vuole riesce a dire anche qualcosa di brutto, è onEsto. Ma insomma è molto buono e mi piace! E’ simpatico!

Ho un’amica. E molto simpatica e buona. E’ definitivamente(false friend. It has not the same meaning of the english "definitely" ) mite e molto tranquilla di solito.

E’ fedelissima ed affidabile, molto costante con gli uomini e molto paziente, secondo me, troppo. Di solito è allegra, ma diventa triste, quando c’è una ragione/un motivo, è molto sensibile e si vede subito (don't use too many commas! )) quando è nervosa o triste. Infatti da ordinata diventa disordinata, disorganizzata ed impulsiva. Secondo me è un po’ dipendente dagli uomini, è prevedibile con loro e troppo onesta. Inoltre è introversa, calma e modesta, ma sa divertirsi. Posso/ si può parlare un sacco con lei, anche se di solito non è chiacchierona, ma piuttosto taciturna.

 

Good job!

17 tháng 12 năm 2014
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!