Larry
Il Primo Giorno Stamattina mia moglie mi ha regalato un credito per italki.com. Noi due abbiamo usato duolingo.com per imparare l'italiano. Dopo un anno (più o meno) abbiamo finito i nostri "arboli" con duolingo. Possiamo leggere e scrivere frasi semplici in italiano, ma ora abbiamo bisogno di pratticare parlando con altre persone. Mi aspetto che italki ci aiutarà.
28 Thg 02 2015 02:56
Bài chữa · 10
1

Il Primo Giorno

Stamattina mia moglie mi ha regalato un credito per italki.com. Noi due abbiamo usato duolingo.com per imparare l'italiano. Dopo un anno (più o meno) abbiamo finito i nostri "arboli" con duolingo. Possiamo leggere e scrivere frasi semplici in italiano, ma ora abbiamo bisogno di pratticare parlando con altre persone. Mi aspetto che italki ci aiutarà.

 

[Perfetto! Avete imparato l'italiano così bene con Duolingo? Wow!]

28 tháng 2 năm 2015
1

Il Primo Giorno

Stamattina mia moglie mi ha regalato un credito per italki.com. Noi due abbiamo usato duolingo.com per imparare l'italiano. Dopo un anno (più o meno) abbiamo finito i nostri "arboli" con duolingo. Possiamo leggere e scrivere frasi semplici in italiano, ma ora abbiamo bisogno di fare pratica pratticare parlando con altre persone. Mi aspetto che italki ci aiuterà.

28 tháng 2 năm 2015
1

Il Primo Giorno

Stamattina mia moglie mi ha regalato un credito per italki.com. Noi due abbiamo usato duolingo.com per imparare l'italiano. Dopo un anno (più o meno) abbiamo finito i nostri "arboli" con duolingo. Possiamo leggere e scrivere frasi semplici in italiano, ma ora abbiamo bisogno di praticare parlando con altre persone. Mi aspetto che italki ci aiuterà.

 

Complimenti, sei molto bravo in italiano!

28 tháng 2 năm 2015
Grazie, Irena. Anche uso memrise.com per imparare vocabolario. Ma ora è tempo di parlare prima di un viaggio in Italia.
28 tháng 2 năm 2015
Ciao Larry, benvenuto!!! Anche io ho usato Duolingo per imparare la grammatica italiana etc. (yay duolingo <3 !!!) E anche io sono qui per migliorare il mio italiano parlato (scritto). Spero che troverai utile questo sito. In bocca al lupo!
28 tháng 2 năm 2015
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!