Irina
Un`esperienza dell`altro giorno E` da tanto tempo che voglio migliorare il mio inglese, ma era sempre qualcosa che mi impediva. Finalmente ho capito che senza l`inglese non riusciro` a trovare quel lavoro che voglio. Ho acceduto all`Internet e quasi subito ho trovato l`insegnante di lezioni d`inglese private. Ho fatto la domanda, lei mi ha risposto e ci siamo messe d`accordo sul giorno della prima lezione. Ero un po` agitata, non avevo praticato l`inglese da quasi cinque anni e avevo dubbi di poter parlalrlo bene. Ma con questo tutto e` andato molto bene, anzi ho capito che l`insegnante parlava inglese anche peggio di me. Questa e` stata la sorpresa sgradevole per me. Quindi alla fine della lezione le ho detto di dovere pensare se voglio continuare o no. Dentro di me avevo gia la risposta - certo di no! Cerco di praticare l`inglese da sola - con libri, video, amici su skype.
27 Thg 03 2015 10:46
Bài chữa · 4

Un`esperienza dell`altro giorno

E` da tanto tempo che voglio migliorare il mio inglese, ma c'era sempre qualcosa che me lo impediva. Finalmente ho capito che senza l`inglese non riusciro` a trovare il lavoro che voglio. Mi sono collegata ad Internet e quasi subito ho trovato l`insegnante privato d`inglese. Gli ho inviato una richiesta di informazioni, lei mi ha risposto e ci siamo messe d`accordo sul giorno della prima lezione.
Ero un po` agitata, non parlavo l`inglese da quasi cinque anni e non ero sicura di potermi esprimere bene. Ma questa volta tutto e` andato molto bene, anzi ho capito che l`insegnante parlava inglese anche peggio di me. Questa e` stata una sorpresa sgradevole per me. Quindi Alla fine della lezione gli (maschio o femmina?) ho detto che ci avrei pensato su riguardo al continuare o meno. Dentro di me avevo gia la risposta - certo che no!
Cerco di esercitarmi con l`inglese da sola - con libri, video, parlando con amici su skype.

27 tháng 3 năm 2015

Un'esperienza dell'altro giorno

Era da tanto tempo che volevo migliorare il mio inglese, ma c'era sempre qualcosa che mlo impediva. Finalmente ho capito che senza l'inglese non riuscirò a trovare quel lavoro che voglio. Ho acceduto a ll` Internet e quasi subito ho trovato l'insegnante per lezioni d'inglese private. Ho fatto la domanda, lei mi ha risposto e ci siamo messe d'accordo sul giorno della prima lezione.
Ero un po' agitata, non praticavo l`inglese da quasi cinque anni e avevo dubbi di poter parlarlo bene. Ma con questo tutto è andato molto bene, anzi ho capito che linsegnante parlava inglese anche peggio di me. Questa è stata una sorpresa sgradevole per me. Quindi alla fine della lezione le ho detto che dovevo pensare se volevo continuare o no. Dentro di me avevo gia la risposta - certo che no!
Cercherò di praticare linglese da sola: con libri, video, amici su skype.

27 tháng 3 năm 2015
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!