Libaijia.Z
La mia casa La mia casa e' al primo piano. Ha una cucina, una sala da pranzo, due bagni e tre' camere da letto, una per gli miei genitori, una per me e mia sorella e un'altra e' per mia nonna. Inoltre, c'e una giardino a casa mia, e' piccola ma e' carina, perche' ci sono i molti gatti che vengono a mangiare che diamo alla mattina e sera. Ed al pomeriggio vogliono sempre dormire un' po' qui. Allora, questa' e' la mia casa.
6 Thg 10 2015 14:25
Bài chữa · 8

La mia casa

La mia casa e' al primo piano. Ha una cucina, una sala da pranzo, due bagni e tre camere da letto, una per gli i miei genitori, una per me e mia sorella e un'altra e' per mia nonna. Inoltre, c'e una giardino a casa mia, e' piccolo ma e' carino, perché ci sono i molti gatti che vengono a mangiare che quando gli diamo qualcosa alla la mattina e la sera. Ed al Il pomeriggio vogliono sempre dormire un po' qui.
Allora, Quindi, questa e' la mia casa.

7 tháng 10 năm 2015

La mia casa

La mia casa e' al primo piano. Ha una cucina, una sala da pranzo, due bagni e tre camere da letto, una per gli miei genitori, una per me e mia sorella e un'altra e' per mia nonna. Inoltre, c'e una giardino a casa mia, e' piccolo ma e' carino, perche' ci sono i molti gatti che vengono a mangiare che diamo alla mattina e la sera. Ed al pomeriggio vogliono sempre dormire un' po' qui.
Allora, questa' e' la mia casa.

6 tháng 10 năm 2015

La mia casa
La mia casa e' al primo piano. Ha una cucina, una sala da pranzo, due bagni e tre camere da letto, una per gli i miei genitori, una per me e mia sorella e un'altra e' per mia nonna. Inoltre, c'e una giardino a casa mia, e' piccolo ma e' carino, perché ci sono i molti gatti che vengono a mangiare che quando gli diamo qualcosa alla la mattina e la sera. Ed al Il pomeriggio vogliono sempre dormire un po' qui.
Allora, Quindi, questa e' la mia casa.

9 tháng 10 năm 2015
Thank you!!
6 tháng 10 năm 2015
It's very good! Keep up the good work!
6 tháng 10 năm 2015
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!