Search from various Tiếng Anh teachers...
George Boles
Ho scelto di studiare l'italiano quando ero al liceo come una seconda lingua, quindi ho continuato a studiarlo quando ho già frequentato nell'università. Per me, l'italiano è una lingua facile da studiare, e adesso mi sono laureato. Non parlo ancora fluentemente l'italiano e faccio molti errori. Le preposizioni sono confusi, secondo me.
10 Thg 09 2024 12:26
Bài chữa · 4
1
Ho scelto di imparare l'italiano come seconda lingua quando ero al liceo ed in seguito ho continuato a studiarlo all'università. Per me, l'italiano è una lingua facile da studiare e quindi non ho mai avuto problemi durante gli studi. Adesso mi sono laureato, però non parlo ancora fluentemente l'italiano e faccio molti errori. Per esempio, le preposizioni mi confondono.
Bravo Georges, un buon testo! Ho provato a dargli maggiore coesione con l'uso di qualche connettivo, dagli un'occhiata!
12 tháng 9 năm 2024
1
Ho scelto di studiare l'italiano quando ero al liceo come seconda lingua, poi ho continuato a studiarlo all'università. Per me l'italiano è facile da studiare, adesso mi sono laureato. Non parlo ancora fluentemente l'italiano e faccio molti errori. Le preposizioni mi confondono.
Bravo Georges, ti ho perfezionato il testo. Buono studio, Martina
10 tháng 9 năm 2024
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!

Đừng bỏ lỡ cơ hội học ngoại ngữ ngay tại nhà. Hãy xem danh sách các gia sư ngôn ngữ giàu kinh nghiệm của chúng tôi và đăng ký buổi học đầu tiên ngay hôm nay!