Michela
L'architettura italiana nel Medioevo Il mio professore mi dice che ci sono due stili architettonici nel Medioevo:gotico e romanico. Ma ho trovato un'altro stile bizantino che iniziò durante nel'Impero Romano Orientale. Perché il stile bizantino non è il stile architettonico nel Medioevo? PS:Scusami,il mio italiano non è bravo.Sarei dare piu' attenzione alla grammatica.Forse le frase sono strane. GRAZIE MILLE!
28 Thg 11 2014 16:18
Câu trả lời · 7
1
Non conosco la storia dell'arte ma ho capito questo: a1) ci sono due stili architettonici nel Medioevo:gotico e romanico. a2) ci sono due stili architettonici MOLTO DIFFUSI (quite popular) nel Medioevo:gotico e romanico. La frase vera e` (a2), mentre (a1) e` una frase 'sbrigativa' (said in a hurry) e non completamente vera. b) Hai ragione! Lo stile bizantino esiste anche in Italia ad esempio a Ravenna ci sono cose meravigliose (i mosaici di San Apollinare), ci sono opere dal VI secolo fino a dopo il Medioevo. Quindi e` vero che: c1) Lo stile bizantino e` uno degli stili architettonici del Medioevo. Ma non e` vero che: c2) Lo stile bizantino e` l'unico stili architettonico del Medioevo. e neanche: c3) Lo stile bizantino e` lo stile architettonico del Medioevo. in quanto in italiano la frase (c3) equivalwe a (c2). Si tratta di un problema linguistico e non di 'storia dell'arte', e per questo ho risposto. Spero sinceramente di non essermi sbagliato e di non avere urtato la sensibilita` di qualche persona che VERAMENTE conosce la storia dell'Arte in Italia.
28 tháng 11 năm 2014
Perché ha inizio nell'età cosiddetta "Tardo-Antica" e prosegue nell'età medievale, pur considerando la difficoltà di individuare i limiti tra Tardo-Antico e Alto Medioevo. Romanico e Gotico sono stili sviluppatisi completamente nell'età medievale.
15 tháng 12 năm 2014
Bạn vẫn không tìm thấy được các câu trả lời cho mình?
Hãy viết xuống các câu hỏi của bạn và để cho người bản xứ giúp bạn!