Aleksandra Knyś
Ho appena finito di guardare la serie TV italiana “Il processo" che potete trovare sul Netflix. L'azione del film si svolge a Mantova, dove sul greto del fiume viene ritrovato il corpo di una ragazza di 17 anni. I personaggi principali sono una PM Elena Guerra e un'avvocato Ruggero Barone, gli avversari in aula. La prima stagione, composta da 8 episodi, mostra l’interno processo di una persona accusata di omicidio della ragazza. Non mancano i colpi di scena, tra le altre cose si scopre che la PM è collegata alla vittima. Ogni episodio è sempre più coinvolgente. Penso che la serie non sia perfetta però l'ho guardata con grande piacere.
27 Thg 02 2021 17:48
Bài chữa · 5
1
Ho appena finito di guardare la serie TV italiana “Il processo" che potete trovare su Netflix. L'azione del film si svolge a Mantova, dove sul greto del fiume viene ritrovato il corpo di una ragazza di 17 anni. I personaggi principali sono la PM Elena Guerra e l'avvocato Ruggero Barone, avversari in aula. La prima stagione, composta da 8 episodi, mostra l'intero processo di una persona accusata dell'omicidio della ragazza. Non mancano i colpi di scena, tra le altre cose si scopre che la PM è collegata alla vittima. Ogni episodio è sempre più coinvolgente. Penso che la serie non sia perfetta però l'ho guardata con grande piacere.
28 tháng 2 năm 2021
Ho appena finito di guardare la serie TV italiana “Il processo" che potete trovare su Netflix. Il film è stato girato a Mantova, dove sul greto del fiume viene ritrovato il corpo di una ragazza di 17 anni. I personaggi principali sono una PM Elena Guerra e un avvocato Ruggero Barone, gli avversari in aula. La prima stagione, composta da 8 episodi, mostra l'intero processo di una persona accusata di omicidio della ragazza. Non mancano i colpi di scena, tra le altre cose si scopre che la PM è collegata alla vittima. Ogni episodio è sempre più coinvolgente. Penso che la serie non sia perfetta però l'ho guardata con grande piacere.
27 tháng 2 năm 2021
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!