Laura
Gia sư cộng đồng
Mi chiamo Laura, sono francese e vorrei imparare l'italiano. Oggi sono con la mia madre. Lei abita a Toulouse in Francia. Anche io sono di Toulouse ma abito a Paris. Vorrei visitare Sardegna con la mia amica che anche si chiama Laura in settembre. E una buona motivazione per imparare l'italiano.
19 Thg 06 2023 12:23
Bài chữa · 2
1
Mi chiamo Laura, sono francese e vorrei imparare l'italiano. Oggi sono con mia madre. Lei abita a Toulouse (Tolosa in italiano) in Francia. Anch io sono di Toulouse ma abito a Paris (Parigi in italiano). Vorrei visitare la Sardegna a settembre con la mia amica, anche Lei si chiama Laura. È una buona motivazione per imparare l'italiano.
Bravissima Laura!!! Anch'io avrei un buon motivo in più per imparare il francese oltre all'inglese, perché andrò a lavorare Bruxelles ma non ho la tua bravura e non so' da dove iniziare.
19 tháng 6 năm 2023
Mi chiamo Laura, sono francese e vorrei imparare l'italiano. Oggi sono con mia madre. Lei abita a Tolosa in Francia. Anche io sono di Tolosa ma abito a Parigi. Vorrei visitare la Sardegna con la mia amica che anche si chiama Laura, a settembre. È una buona motivazione per imparare l'italiano.
Ciao Laura, bravissima! Devi sapere che i per i familiari stretti (mamma, sorelle, fratelli, papà, nonni, cugini..) il pronome possessivo solo singolare non vuole l'articolo (es. mia mamma, mia sorella, mio fratello, mio papà...) Buono studio!
19 tháng 6 năm 2023
Bạn muốn tiến bộ xa hơn?
Hãy tham gia cộng đồng học tập này và thử nghiệm những bài tập miễn phí!